Tiziano Ferro non accetta le scuse di Fedez: “Queste scuse non bastano più”

5 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Tiziano Ferro non accetta le scuse di Fedez: “Queste scuse non bastano più”

Tiziano Ferro torna ad attaccare Fedez, il cantante ha chiaramente detto che non accetta le scuse del rapper

Tiziano Ferro torna ad attirare l’attenzione del gossip, alla presentazione del suo nuovo album “Accetto miracoli”  aveva parlato di bullismo e omofobia, argomenti per lui molto delicati.

Il cantante in quell’occasione ha svelato di aver subito bullismo anche da parte di molti suoi colleghi. Ha poi ammesso che Fedez è uno di questi. Il rapper nel 2011 ha offeso non poco Tiziano Ferro con la sua canzone ‘Tutto il contrario’, nel testo si legge: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi “Ciao sono Tiziano non è che me lo ficchi?”.

Dopo le dure parole del cantante Fedez ci aveva subito tenuto a precisare di non aver mai avuto l’intenzione di offenderlo. Il rapper ha chiarito di aver scritto quella canzone molti anni fa, per questo non capisce come mai il cantante abbia tirato fuori la cosa solo adesso. Ad ogni modo si è scusato per averlo offeso involontariamente.

Tiziano Ferro non ha accettato le scuse del rapper. In un’intervista rilasciata a ll Corriere della Sera ha infatti detto: “Il terreno su cui i bulli e gli odiatori trovano spazio è sempre lo stesso. È lo stesso di 30 anni fa quando a scuola mi chiamavano con certe parole, mi spingevano fuori, e queste scuse non bastano più. E le scuse sono sempre le stesse: ‘L’ho fatto tanto tempo fa’, ‘L’ha fatto anche lui’, ‘Ma stavo scherzando‘.”

Il cantante è stato ancora una volta molto duro nei confronti del rapper, non sembra essere intenzionato a lasciarsi la vicenda alle spalle. Ha infatti concluso dicendo: “Non va bene, perché io sono stufo di vedere questa gente mettere l’ennesimo like o cuoricino che racconta la notizia di un ragazzo o di una ragazza che si sono tolti la vita per questi motivi.

Fedez replicherà ancora all’attacco di Tiziano Ferro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte