Simona Ventura sul canna-gate: “Mi dispiace che il reality venga ricordato per questo”

5 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Simona Ventura sul canna-gate: “Mi dispiace che il reality venga ricordato per questo”

Simona Ventura svela il suo pensiero sul canna-gate e Alessia Marcuzzi

Si continua a parlare del canna-gate scoppiato nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, stavolta a dire la sua è stata Simona Ventura.

Simona Ventura ha reso il reality famoso, in molti vorrebbero che fosse lei a condurre ancora l’Isola. La nota ed amata conduttrice ha detto come la pensa sul canna-gate in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Queste le sue parole: “Se mi chiede del canna-gate le posso dire che mi dispiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che nei personaggi. Il cast era buono”.

Simona Ventura ha parlato anche di Alessia Marcuzzi e del suo modo di condurre il reality, dicendo che a lei piace moltissimo. Subito dopo ha aggiunto: “Capisco quanto sia stato difficile per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: Ah se ci fosse stata la Ventura…”.

Più volte le è stato chiesto se le piacerebbe tornare a condurre l’Isola se glielo proponessero. In merito a ciò la Ventura ha dichiarato: “Io non penso di condurre più quel programma, almeno in Mediaset”. Per poi concludere: “La gente deve rassegnarsi. Se avessero voluto farmela condurre sarebbe già successo, ergo vuol dire che va bene così”.

Sara Fonte