Dottoressa Giò, parla il produttore della serie sulla nuova stagione

3 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Dottoressa Giò, parla il produttore della serie sulla nuova stagione

Barbara D’Urso, le ultime notizie sul ritorno della Dottoressa Giò

Mai stagione fu così pesante. Non bastano Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello. Come anticipato da mesi, Barbara D’Urso è pronta a tornare anche a recitare con la nuova stagione della Dottoressa Giò. Sul progetto, che dovrebbe prendere vita questa estate, se n’è parlato tanto arrivando addirittura a presuppore la presenza di Patrick Dempsey nel cast della serie.

Le uniche certezze, adesso, provengono dalle parole del produttore della serie, Roberto Sessa, che a Prima Comunicazione ha dichiarato:

“C’è l’ipotesi di fare un’operazione vintage di poche puntate, a cui Barbara tiene molto, e a Mediaset ci stanno riflettendo, ma vogliono prima valutare il progetto che stiamo scrivendo. Sarà una storia moderna, ma in linea con il racconto di allora. Barbara ha voglia di tornare a fare questa serie ed è in forma smagliante. A breve sarà pronto il progetto e a quel punto bisognerà prendere una decisione perché, se si fa, si dovrà girare quest’estate.”

Barbara D’Urso, intanto, è decisamente più sicura dell’ufficialità da parte di Mediaset, tant’è che al Corriere Della Sera ha annunciato:

“Oltre al Grande Fratello a breve tornerà anche la Dottoressa Giò. E anche lei è cambiata nel frattempo, eh. Ma tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui