Dottoressa Giò, parla il produttore della serie sulla nuova stagione

3 Aprile 2018 Off Di NonSolo.Tv

Barbara D’Urso, le ultime notizie sul ritorno della Dottoressa Giò

Mai stagione fu così pesante. Non bastano Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello. Come anticipato da mesi, Barbara D’Urso è pronta a tornare anche a recitare con la nuova stagione della Dottoressa Giò. Sul progetto, che dovrebbe prendere vita questa estate, se n’è parlato tanto arrivando addirittura a presuppore la presenza di Patrick Dempsey nel cast della serie.

Le uniche certezze, adesso, provengono dalle parole del produttore della serie, Roberto Sessa, che a Prima Comunicazione ha dichiarato:

“C’è l’ipotesi di fare un’operazione vintage di poche puntate, a cui Barbara tiene molto, e a Mediaset ci stanno riflettendo, ma vogliono prima valutare il progetto che stiamo scrivendo. Sarà una storia moderna, ma in linea con il racconto di allora. Barbara ha voglia di tornare a fare questa serie ed è in forma smagliante. A breve sarà pronto il progetto e a quel punto bisognerà prendere una decisione perché, se si fa, si dovrà girare quest’estate.”

Barbara D’Urso, intanto, è decisamente più sicura dell’ufficialità da parte di Mediaset, tant’è che al Corriere Della Sera ha annunciato:

“Oltre al Grande Fratello a breve tornerà anche la Dottoressa Giò. E anche lei è cambiata nel frattempo, eh. Ma tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996.”