Simona Ventura, giudice ad Amici | L’Isola dei Famosi? “In Rai? Vedremo!”

6 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Simona Ventura, giudice ad Amici | L’Isola dei Famosi? “In Rai? Vedremo!”

Simona Ventura farà parte della commissione esterna di Amici

Simona Ventura torna in tv. Da sabato sarà nella commssione esterna del serale di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, torna in tv dopo l’esperienza a Selfie! – le cose cambiano durata per ben due stagioni.

Avrà il compito di giudicare i ragazzi nella terza fase del serale, insieme ad altre cinque celebrità del mondo dello spettacolo. La stessa De Filippi, nella conferenza stampa tenutasi ieri, ha elogiato Simona reputandola un’ottima persona che merita di stare in TV.

“A me piacciono i programmi inclusivi, non le trasmissioni escludenti. Ecco perché lavorare ad Amici è un sogno. Mi sono fatta spiegare un po’ di cose dai miei figli. Mi piace perché è “largo”, invece altri talent, come X Factor, si sono un po’ ristretti, sono andati verso un programma di nicchia. La commistione di generi, l’alto e il basso di frecciariana memoria vale ancora. Ho detto di sì perché Amici sposa molto i miei dettami.

Il Grande Fratello Nip? Sono stata messa in mezzo in tanti programmi ma non è così. Non ho mai ricevuto una telefonata da nessuno e per questo non  posso essere attapirata per nessun motivo. A me piacciono i talent perché si lavora con i ragazzi e i reality con le persone famose. Il GF Vip non mi è stato chiesto. Mi hanno proposto il reality in Africa però ho rifiutato. Lavoro splendidamente con Maria perché ci capiamo moltissimo dal punto di vista culturale, intellettuale, lavorativo.

Sono soddisfatta e orgogliosa di me stessa perché ho aspettato l’occasione giusta ed era difficile in un mondo così selettivo come quello della tv dove non è detto che il migliore sopravviva. Maria è una donna straordinaria, con lei mi sento a casa. Ha avuto coraggio a chiamarmi in un mondo in cui la competizione e la paura avrebbero detto che non era il caso”.

Nell’aria però c’è una sola domanda. “Tornerà all’Isola dei Famosi?”

“La seguo da spettatrice e mi sembra che sia stata un’edizione scoppiettante. In Mediaset non penso proprio perché altrimenti me l’avrebbero già offerto. In Rai? Vedremo”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui