Laura Pausini, “Frasi a metà” è il nuovo singolo (VIDEO)

8 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini, “Frasi a metà” è il nuovo singolo (VIDEO)

Laura Pausini, ad Amici la presentazione del nuovo singolo

Dopo l’anteprima mondiale di ieri sera del nuovo brano “Frasi a metà” con un’esibizione straordinaria al talent Amici di Maria De Filippi, Laura Pausini torna con il nuovo singolo, già in radio da venerdì, estratto dal suo ultimo album di successo “Fatti sentire”

Stamane, ore 12, è stato pubblicato il video del singolo. Il brano, come da lei stessa chiarito nella diretta di ieri sera su Canale 5, è un grido di rabbia verso un’amica che ha molto ferito e fatto soffrire Laura Pausini, un avvenimento, una storia in cui tutti probabilmente possiamo ritrovarsi. Come con tutte le canzoni, Laura Pausini, riesce a “spaccare le emozioni” e nello stesso video uscito su Youtube si mostra una Laura piena di rabbia che trova sfogo in ogni frase del brano.

 

Laura Pausini, le tappe italiane del tour mondiale

Come ricordato dalla De Filippi, quest’estate tornerà in tour e lo farà davvero in grande stile, con tantissime tappe sia nel mondo che in Italia. I biglietti per i concerti live in Italia sono andati letteralmente a ruba e in pochissimi giorni Laura Pausini ha annunciato il raddoppio di numerose date. Il tour mondiale partirà con due date speciali, il 21 e 22 Luglio 2018 al Circo Massimo di Roma. Poi continuerà il prossimo autunno con le seguenti date:

8, 9, 11 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 settembre Rimini, RDS Stadium
19, 21 settembre Verona, Arena
25 settembre Eboli, Pala Sele
28, 29 settembre Acireale, Pal’Art Hotel
1, 2 ottobre Bari, Palaflorio
6 ottobre Firenze, Mandela Forum
9 ottobre Padova, Kioene Arena
13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26, 27 ottobre Torino, Pala Alpitour


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui