Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “In una donna cerco…”

8 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “In una donna cerco…”

Giorgio Manetti continua a cercare l’amore a Uomini e Donne

Giorgio Manetti pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato della sua famiglia e del suo passato sentimentale.

Il noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne pensa di non essere stato proprio il figlio che i suoi genitori avrebbero voluto. In merito a ciò ha dichiarato: “Vengo da una famiglia un po’ antiquata. Ho iniziato a lavorare nel negozio di parrucchiere di mio padre a 13 anni, stavo ancora studiando. Già allora, dentro di me, c’era una grande voglia di viaggiare, conoscere persone e luoghi nuovi e lontani. Appena ho finito il servizio militare sono andato via da casa e ho realizzato il mio sogno americano.”

Da giovane Giorgio Manetti si è innamorato due volte, ma entrambe le storie sono finite dopo non molto tempo. Il cavaliere ha fatto sapere quali caratteristiche cerca in una donna: “La prima volta che mi sono innamorato ero un giovane ragazzo, era il 1978, lei era giovane e carina. Una persona pulita, educata, di buona famiglia. Il tipo di donna che continua a piacermi ancora oggi. Cerco queste caratteristiche in una donna. Ora aggiungo solo che deve essere una persona indipendente e libera nei suoi spostamenti.”

Il cavaliere ha poi ribadito che tra lui e Gemma Galgani non ci sarà più niente. Queste le sue parole: “Per me è una storia più che finita. Per me lei è il passato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui