Maurizio Battista a Verissimo: “Da anni non parlo con i miei figli più grandi”

21 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Maurizio Battista a Verissimo: “Da anni non parlo con i miei figli più grandi”

Maurizio Battista parla del suo rapporto con i figli più grandi

Al centro del gossip nelle ultime ore Maurizio Battista, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffino non è riuscito a resistere nella casa più spiata d’Italia, ha preferito tornare a casa dalla sua famiglia, per lui questa è la cosa più importante.

L’attore ieri è stato ospite di Silvia Toffanin Verissimo dove ha svelato di non aver nessun rapporto con i figli nati dal suo primo matrimonio. Simone e Federica non hanno voluto avere più rapporti con il padre quando ha iniziato a frequentare Alessandra.

Battista con gli occhi visibilmente lucidi alla conduttrice ha detto: “Non ho rapporto con i due miei figli più grandi, sono tanti anni che non ci parliamo. Non ho fatto niente di male”.

L’attore ha poi aggiunto: “C’è qualcuno che non ha digerito la mia nuova situazione, la nuova famiglia. In passato io ho giudicato mio padre per una cosa e ora sono stato giudicato io. La ruota gira nella vita…Ad ogni modo io vado avanti”.

Maurizio e Alessandra sono diventati genitori nel 2016. I due sembrano più innamorati che mai, ad oggi però non hanno ancora deciso di diventare marito e moglie. Si sposeranno presto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte