Alessia Mancini contro Bianca: “Sei incoerente, per questo pensano che sei falsa”

9 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Mancini contro Bianca: “Sei incoerente, per questo pensano che sei falsa”

Alessia Mancini accusa Bianca di essere poco coerente, cosa è successo tra le due?

Alessia Mancini nonostante avesse detto di aver capito la scelta di Bianca Atzei, continua comunque a portare rancore all’amica per non averla votata come finalista. La cantante ha infatti scelto Nino Formicola per non dover scegliere tra Alessia e Jonathan.

Sono in molti a pensare che Bianca Atzei sia falsa, la cantante dispiaciuta ha chiesto alla Mancini come mai la gente pensi questo di lei. L’ex letterina le ha detto: “Fai le cose e poi chiedi sempre scusa. Non diventi più credibile. Non mi aspettavo che tu scegliessi Nino come finalista quando poi era il tuo primo nome da mandare in nomination”. 

Alessia Mancini non accetta che Bianca continui a scusarsi per non averla votata, a parer suo quando prende una decisione deve poi rispettarla invece di ripensarci e scusarsi. Subito dopo la cantante si è sfogata con Nino Formicola, la naufraga non ha preso bene le parole dell’amica.

L’ex letterina dopo essersi accorta che i due parlavano ha chiesto spiegazioni a Bianca, quest’ultima ha confermato che parlava di lei. A quel punto Alessia ha replicato: “Beh, amore mio, se tu mi chiedi “perché dicono che sono così, che sono falsa, io cerco di analizzare e spiegarti perché le persone ti vedono in questo modo, perché ti vedono falsa e incoerente. Ci sono degli atteggiamenti che lo fanno pensare, hanno ragione”.

Bianca Atzei c’è rimasta davvero male per le parole usate da Alessia, durante un confessionale ha affermato: “E’ stata molto schietta a dirmi cosa pensa senza rendersi conto che magari poteva dirmelo in un altro modo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui