Il 17enne star di YouTube distrugge la macchina del “papi”. Valeva quasi 3 milioni di euro

20 Novembre 2020 Off Di roberto
Il 17enne star di YouTube distrugge la macchina del “papi”. Valeva quasi 3 milioni di euro

Una star di YouTuber ha distrutto una vettura da 2,5 milioni di sterline (circa 3 milioni di euro, ndr) di proprietà di suo padre, noto miliardario e collezionista di veicoli rari.

Gage Gillean, 17 anni, noto sulla famosa piattaforma come GG Exotics, ha massacrato la Pagani Huayra Roadster viola dopo essere uscito di strada a Dallas, in Texas, questo martedì.

Le immagini mostrano l’auto sportiva italiana completamente a pezzi, con la carrozzeria sparsa sulla strada e una portiera divelta.

La Pagani, realizzata in esclusiva fibra di carbonio, è unica nel suo genere ed è stata venduta l’ultima volta per più di 3,4 milioni di dollari.

Gage è riuscito a cavarsela con delle lievi ferite. In seguito ha pubblicato su Instagram una sua foto con il braccio ingessato.

“Cose che capitano. Ringrazio Dio per avermi dato una seconda possibilità. L’incidente avrebbe potuto procurarmi ferite peggiori o peggio avrebbe potuto uccidermi”, ha scritto lo YouTuber, che ha circa 84.000 iscritti al suo canale.

“Voglio dire grazie alla mia famiglia, agli amici e ai fan per tutti i messaggi. Significa molto per me”, ha poi aggiunto il 17enne.

Stando a quanto riportato dal Mirror, l’adolescente stava guidando con l’amico e collega YouTuber Zach Walker quando ha perso il controllo del veicolo, che si è poi schiantato contro un albero.