Marco Ferri a Mattino 5: “Bianca non merita la finale”

10 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Marco Ferri a Mattino 5: “Bianca non merita la finale”

Marco Ferri critica Bianca Atzei

Ad attirare l’attenzione del gossip poche ore fa Marco Ferri, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex naufrago è stato ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 10 aprile. A parer suo Bianca Atzei non merita di essere arrivata in finale, perché sin dall’inizio del reality non si è mai messa in gioco davvero.

Marco Ferri pensa che la cantante abbia cercato di andare d’accordo con tutti per non farsi nominare. In merito a ciò ha affermato: “Come naufraga non si è data particolarmente da fare, ma è riuscita a non farsi nominare”. Ferri sostiene le critiche degli ultimi giorni contro Bianca, anche lui pensa che non sia in grado di prendere delle decisioni da sola.

L’ex naufrago sull’Isola non ha legato affatto né con Bianca né con Alessia Mancini, ma nonostante ciò pensa che la Mancini meritasse la finale più della Atzei. Queste le sue parole: “Viverci era diverso, Alessia è una giocatrice molto valida sapeva cosa esporre davanti alle telecamere e cosa no”.

Non ci resta che attendere la finale dell’Isola dei Famosi in onda lunedì prossimo per scoprire il vincitore. Secondo voi chi vincerà il reality?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui