Cecilia Capriotti contro la Cipriani: “Ha finto gli attacchi di panico”

11 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Cecilia Capriotti contro la Cipriani: “Ha finto gli attacchi di panico”

Cecilia Capriotti ancora contro Francesca Cipriani, cosa ha detto l’ex naufraga?

Si torna a parlare del rapporto che si è creato tra Cecilia Capriotti Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Le due naufraghe non si sono mai sopportate sull’Isola e non hanno fatto nulla per nasconderlo, più volte hanno litigato senza mai riuscire a chiarire davvero. L’ex naufraga è stata ospite di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque oggi 11 aprile, dove ha criticato per l’ennesima volta la Cipriani.

Cecilia Capriotti ha accusato l’ex pupa bionda di aver finto gli attacchi di panico sull’Isola. Alla conduttrice ha detto: “È furba, ostenta simpatia.” Per poi aggiungere: “Durante la prima settimana è stata tutto il tempo a piangere, simulava attacchi di panico per avere acqua e zucchero”.

L’ex naufraga in passato ha sofferto per anni di attacchi di panico, proprio per questo conosce bene la patologia e crede che Francesca abbia finto. Cecilia ha poi aggiunto: “Si usa sempre questa parola, attacchi di panico, ma bisogna avere rispetto per la patologia”.

Non è la prima volta che i malori di Francesca Cipriani vengano messi in discussione. Secondo voi la naufraga ha davvero finto di stare male sull’Isola?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui