Franco Terlizzi sul canna-gate: “Eva Henger ha ragione…”

13 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Franco Terlizzi sul canna-gate: “Eva Henger ha ragione…”

Franco Terlizzi si schiera dalla parte di Eva Henger

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate, argomento che ha creato non poche polemiche nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, a dire la sua stavolta è stato Franco Terlizzi.

Intervistato da Striscia la notizia, l’ex naufrago ha confermato la versione di Eva Henger, Terlizzi ha infatti detto che prima di denunciare la cosa Eva aveva chiesto il parere degli altri naufraghi. Tra questi Giucas Casella e Craig Warwick le avevano garantito il loro sostegno, per poi cambiare idea.

In merito a ciò Franco Terlizzi ha dichiarato: “Ha ragione, qualcuno ha detto così. Parecchia gente la appoggiava benissimo e le aveva detto ‘Secondo me questa cosa qui è da dire!‘. Uno di questi è Craig, che diceva ‘Sì sì, la devi dire!‘. C’era Casella anche…”

Stando alle parole dell’ex naufrago anche Andrea Marchi, capo progetto del reality, avrebbe cercato di non farla parlare in merito al canna-gate. Queste le sue parole: Andrea Marchi ha detto ‘Io non le devo dire cosa lei deve dire, però non eravamo in programma quel giorno lì‘. Eva diceva: ‘Ci sono delle telecamere, però, secondo me eravamo già partiti col reality’ e lui diceva ‘No, ilreality è partito il 22 gennaio dentro alla Palapa’!

Sara Fonte