UeD, Nicolò Ferrari sbotta su Ig: ecco cosa è successo

13 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Nicolò Ferrari sbotta su Ig: ecco cosa è successo

Nicolò Ferrari perde la pazienza a causa di alcune offese, il corteggiatore si sfoga sui social

Un nuovo scontro ha coinvolto Nicolò Ferrari Giordano Mazzocchi, entrambi corteggiatori di Nilufar Addati al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nicolò nell’ultima registrazione del Trono Classico c’è rimasto davvero male a causa dell’atteggiamento di Nilufar. La tronista si è focalizzata quasi esclusivamente sull’assenza di Giordano, trascurando Nicolò. Sul web è stata subito polemica, a quanto pare un amico di Giordano ha offeso Ferrari.

Ferrari non è certo rimasto in silenzio, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Complimenti per gli attributi nel dire quello che pensi al diretto interessato. Complimenti per l’educazione e il bel esempio che dai nell’insultare persone che nemmeno conosci senza nessun motivo. La cosa più grave è che certi insulti arrivano da persone che insegnano uno sport a dei bambini e hanno la responsabilità di minori in quel frangente.”

Il corteggiatore ha dedicato delle parole anche a Giordano“Spero chi di dovere prenda dei provvedimenti se non condivide certi comportamenti. Qui si stanno superando i limiti.”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui