Pamela Prati torna a Non è l’Arena: si scontrerà con Roberto D’Agostino

19 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati torna a Non è l’Arena: si scontrerà con Roberto D’Agostino

Pamela Prati e Roberto D’Agostino ospiti a Non è l’Arena

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip a causa dello scandalo che l’ha resa protagonista per mesi. In televisione per mesi ha preso in giro tutti con la storia del suo matrimonio con Mark Caltagirone, l’uomo però non è mai esistito.

In molti hanno sospettato a lungo che il matrimonio della Prati non fosse reale, a sostenere per primo questa tesi è stato il fondatore di Dagospia, Roberto D’Agostino.

I due si incontreranno per un confronto a Non è l’Arena, trasmissione condotta ma Massimo Giletti. A svelare lo scoop ci ha pensato Massimo Falcioni su Blogo. Questo è ciò che ha rivelato: Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.”

E ancora: “La showgirl si riaffaccia da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. Fu infatti proprio la Prati a inaugurare la nuova stagione del programma di La7 il 22 settembre scorso.”

Pamela Prati ha già raccontato la sua versione a Non è l’Arena durante la prima puntata del programma. Questa volta però dovrà confrontarsi con D’Agostino, tante saranno sicuramente le domande e le accuse che il noto giornalista rivolgerà alla Prati.

Mesi fa Roberto D’Agostino ha accusato la soubrette di avere problemi economici oltre ad avere una dipendenza dal gioco d’azzardo. A Non è l’Arena non mancheranno di certo i colpi di scena, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutto ciò che succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui