Pamela Prati torna a Non è l’Arena: si scontrerà con Roberto D’Agostino

19 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati torna a Non è l’Arena: si scontrerà con Roberto D’Agostino

Pamela Prati e Roberto D’Agostino ospiti a Non è l’Arena

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip a causa dello scandalo che l’ha resa protagonista per mesi. In televisione per mesi ha preso in giro tutti con la storia del suo matrimonio con Mark Caltagirone, l’uomo però non è mai esistito.

In molti hanno sospettato a lungo che il matrimonio della Prati non fosse reale, a sostenere per primo questa tesi è stato il fondatore di Dagospia, Roberto D’Agostino.

I due si incontreranno per un confronto a Non è l’Arena, trasmissione condotta ma Massimo Giletti. A svelare lo scoop ci ha pensato Massimo Falcioni su Blogo. Questo è ciò che ha rivelato: Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.”

E ancora: “La showgirl si riaffaccia da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. Fu infatti proprio la Prati a inaugurare la nuova stagione del programma di La7 il 22 settembre scorso.”

Pamela Prati ha già raccontato la sua versione a Non è l’Arena durante la prima puntata del programma. Questa volta però dovrà confrontarsi con D’Agostino, tante saranno sicuramente le domande e le accuse che il noto giornalista rivolgerà alla Prati.

Mesi fa Roberto D’Agostino ha accusato la soubrette di avere problemi economici oltre ad avere una dipendenza dal gioco d’azzardo. A Non è l’Arena non mancheranno di certo i colpi di scena, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutto ciò che succederà.

Sara Fonte