Uomini e Donne, Anna Munafò si sposa: rivelata la data

14 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Anna Munafò si sposa: rivelata la data

Anna Munafò si sposa, dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore ed è felice

Al centro del gossip nelle ultime ore Anna Munafò, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex tronista aveva provato a trovare l’amore all’interno della trasmissione scegliendo Emanuele Trimarchi, la loro storia però durò poco più di un mese. L’ex corteggiatore di recente è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella, ma nemmeno questa volta è andata bene, la tronista l’ha eliminato dopo poche uscite.

Ad oggi Anna Munafò è davvero felice con Matteo Milioti, al settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato la data delle nozze. I due si sposeranno il 4 maggio 2019.

Anna e Matteo in passato avevano avuto una storia, ma non era durata. Anni dopo si sono rivisti ed è ricominciato tutto. L’ex tronista dopo la loro riconciliazione su Instagram aveva postato le seguenti parole: “So che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. E a chi dice le seconde possibilità non esistono, io dico guardaci”.

Sara Fonte