Isola dei Famosi, Barbara D’Urso scrive le ultime righe del Canna-gate

18 Aprile 2018 Off Di NonSolo.Tv

Barbara D’Urso rompe il silenzio e mette fine al Canna-gate

Finita L’Isola dei Famosi, è già iniziato il nuovo reality “made in Mediaset” Grande Fratello condotto dalla regina indiscussa dei reality Barbara D’Urso. La conduttrice, dopo mesi di silenzio sul canna-gate che coinvolto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha finalmente fatto sapere la propria posizione sullo scandalo in Honduras durante un dibattito a Pomeriggio Cinque:

 “Io ho sempre evitato di prendere posizione, però obiettivamente Striscia la Notizia ha tirato fuori e mostrato delle cose talmente evidenti… Non stiamo parlando della conduttrice, per quanto mi riguarda, perché ogni conduttrice è assolutamente rispettabile e ognuno fa il proprio lavoro come vuole. Stiamo parlando del reality. In quel reality, obiettivamente, Striscia ha dimostrato che alcune cose dette da Eva Henger e che all’inizio erano state negate (dal reality, ndDM), alla fine erano vere. In realtà, c’aveva ragione Eva Henger“.

La conduttrice, va ricordato, in un primo momento aveva dato ampio spazio nei suoi programmi alla discussione sul canna-gate, ospitando proprio Eva Henger a Domenica Live e sottoponendola alla macchina della verità con tanto di esito favorevole alla versione sostenuta da Striscia. Poi, misteriosamente, Mediaset ha vietato la possibilità di parlare del caso nei talk. Ma, a reality concluso,  la conduttrice ha aperto la bocca esponendo chiaramente la sua posizione:

Lo sbaglio è anche stato quello di far finta di non rendersi conto di quello che ogni volta Striscia mandava in onda e dimostrava. La televisione la guardano tutti, questa è la verità”


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News