Amici 17, ecco il bacio in diretta di Biondo ed Emma

28 Aprile 2018 Off Di NonSolo.Tv
Amici 17, ecco il bacio in diretta di Biondo ed Emma

Amici 17, Emma e Biondo si sono baciati

Amici, ma anche innamorati! La coppia della scuola di Amici formata dai due concorrenti della squadra bianca Biondo e Emma Muscat si sono baciati in diretta a Canale 5 nel corso della quarta puntata di Amici 17.

Che tra i due ci fosse del tenero lo si era notato già da parecchio considerando anche che una delle motivazioni che ha spinto Biondo a passare dalla squadra Blu a quella dei bianchi è stata proprio quella di poter vivere l’esperienze del talent insieme a Emma.

L’occasione si è creata quando i due concorrenti della squadra dei Bianchi hanno duettato sulle note di Someone Like You, uno dei brani più noti e romantici della cantante britanicca Adele. Si sarà tratta anche di una strategia per sconfiggere il rivale Einar, che ha cantato Piccola Anima di Ermal Meta, al televoto?

La performance termine con Alessandra Amoroso: “Finale col botto!”. Marco Bocci dà a Biondo del “paracu*o”. Simona Ventura: “Esiste la tecnica ma anche l’emozione. Si amano!”. Con il 54% dei voti Emma e Biondo vincono la manche.

Ecco il bacio!