Barbara D’Urso, ecco cosa pensa il “Ken italiano” di lei

19 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso, ecco cosa pensa il “Ken italiano” di lei

Angelo Sanzio: “Barbara è la regina dei pomeriggi”

“Barbara D’Urso è tornata al timone del reality dei reality. Dopo 15 anni la regina del pomeriggio di Canale 5 è tornata a condurre il Grande Fratello e già iniziano i primi commenti sulla conduttrice. In particolare, è proprio un concorrente della casa più spiata d’Italia a parlare di lei.

Si tratta del famoso “Ken” umano, Angelo Sanzio che parlando con Simone Coccia, ha rivelato com’è Barbara d’Urso dietro le quinte di Domenica Live.

“Io credo che lei sia la regina della tv, la regina dei pomeriggi. Mi hanno fatto delle interviste e io ho smentito le voci che dicono che non è carina nel backstage. Lei è sempre carina. Ma poi come deve essere? Lei deve correre. Un secondo che ti dedica vale un’ora, visti gli impegni che ha. Ovvio che non ce la fa a dedicarsi ai rapporti interpersonali, ma questo non significa che non sia gentile e carina.”

Le parole del concorrente del Grande Fratello vanno quindi a difesa della conduttrice del reality che tante volte è stata accusata da stagisti e tecnici di avere comportamenti poco corretti a telecamere spente. La stessa D’Urso, infatti, si è spesso ritrovata a dover ricorrere a querele contro giornalisti e stagisti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui