Barbara D’Urso al centro del nuovo libro di Fabrizio Corona: ecco che cosa rivela l’ex fotografo dei Vip

4 Novembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Barbara D’Urso al centro del nuovo libro di Fabrizio Corona: ecco che cosa rivela l’ex fotografo dei Vip

Barbara D’Urso è di nuovo nella bufera. Questa volta, a nominarla è Fabrizio Corona, in un’intervista recente a Vanity Fair.

L’ex fotografo dei Vip avrebbe raccontato nel suo libro anche di essersi pentito della sua vita.

Mi pento dei soldi facili, delle pistole…Sono stato vittima del mio personaggio…Mio figlio mi dice di fare cose più belle

Fabrizio Corona

Poi, ha rivelato i suoi guadagni a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Secondo Corona, la D’Urso pagherebbe ogni sua ospitata 50mila euro e lui in cambio garantirebbe il 26% di share.

Come esempio, Corona dichiara che, quando Conte emanava i DPCM sulla Rai, lui faceva questi dati intervistato dalla D’Urso. Ma non sarebbero i soldi il motivo delle sue ospitate.

Infatti, l’uomo aveva litigato furiosamente con l’ex moglie Nina Moric per questioni che riguardavano il figlio. La cosa era finita sui social, con tanto di intercettazioni telefoniche apparse sul profilo Instagram della Moric, dove Corona dichiarava di volerle spaccare la testa per ucciderla.

Poi, Corona ha dichiarato che il programma di Barbara D’Urso “tirerebbe” di più in termini di share rispetto a Fabio Fazio in Che Tempo che fa. Quindi, solo lì Corona avrebbe potuto difendersi dalla valanga social.

Leggi anche => Nina Moric pubblica su Instagram la telefonata di minacce di Fabrizio Corona: “Voleva uccidermi”