Andrea Damante su tutte le furie: “Giulia sa perché ci siamo lasciati”

20 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante su tutte le furie: “Giulia sa perché ci siamo lasciati”

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore tra Andrea Damante Giulia De Lellis, nata al Trono Classico di Uomini e Donne. 

Nelle ultime ore in molti hanno accusato l’ex tronista di aver tradito la De Lellis, accuse che hanno mandato su tutte le furie Andrea Damante. In molti hanno addirittura lasciato intendere che l’ex corteggiatrice fosse al corrente dei suoi tradimenti.

L’ex tronista non è riuscito a rimanere in silenzio dopo aver letto certe insinuazioni. Su Instagram Stories ha detto: “Allora raga, continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me. Gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e prendere like.”

Andrea Damante ha concluso il suo sfogo dicendo: “Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego quindi di stare nel vostro, stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo. E non capisco perché proprio dopo due anni fatalità sia venuto fuori tutto questo, fatalità.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui