Amici 17, ospiti e anticipazioni della terza puntata

21 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici 17, ospiti e anticipazioni della terza puntata

Amici, Maradona ospite al serale

Maria De Filippi non ci sta, e dopo il pareggio di ascolti con “Ballando con le stelle”, esce fuori un’altra carta per il serale di Amici. Stasera, infatti, per la terza puntata del serale di Amici è attesto presso gli studi Titanius Elios di Roma il grande campipone argentino Diego Armando Maradona.

Si tratta, quindi, di un gran colpaggio di Maria De Fillippi che sfida l’ospitata di Terence Hill a Ballando con le stelle. L’arrivo di Maradona, tra l’altro, arriva in un momento calcistico importante. Domani, infatti si disputerà la sfida scudetto fra il Napoli e la Juventus in programma domani.

Oltre al campione argentino del mondo calcistico, saranno ospiti anche Rita Pavone, Francesco Gabbani e Loredana Bertè nella puntata di stasera sabato 21 aprile 2018 del talent show Amici.

Amici, chi è rimasto in gara

I talenti rimasti in gara e che lottano per arrivare alla finale sono: Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Matteo Cazzato, Bryan Ramirez e Lauren Celentano per la squadra blu. Nella bianca invece troviamo Biondo, Emma, Irama, Zic, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi.

Durante la serata gli allievi e le loro esibizioni verranno giudicate dalla Commissione interna, formata dai loro professori nella prima manche. La seconda manche sarà votata dal pubblico tramite il televoto. Nella terza fase invece, entra in gioco la Commissione esterna composta da Ermal Metal, Simona Ventura, Heather Parisi, Alessandra Amoroso, Marco Bocci e Giulia Michelini.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui