Francesca Cipriani svela: “Sono eccentrica ma ho calcato un po’ la mano”

21 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani svela: “Sono eccentrica ma ho calcato un po’ la mano”

Francesca Cipriani è davvero così eccentrica nel quotidiano?

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex pupa bionda pensa che l’esperienza vissuta sull’Isola l’abbia cambiata molto. In molti negli ultimi mesi si sono chiesti se il suo atteggiamento sia reale o se si sia costruita un personaggio. In merito a ciò la Cipiarni in un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “La donna eccentrica che vedete in tv fa parte di me, ma nella vita reale sono come mi avete visto sull’Isola.”

L’ex naufraga ha ammesso di aver giocato un po’ sul fatto di apparire sopra le righe, a detta sua nella vita lei è anche altro. Francesca Cipriani pensa che la tv spesso faccia vedere solo alcuni aspetti di una persona, ma aver trascorso tre mesi sull’Isola le ha dato modo di farsi conoscere per ciò che è veramente.

Ad ogni modo, l’ex pupa bionda vorrebbe provare a trovare l’amore a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne. Ne ho parlato con Rosa Perrotta che mi ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima.”

Francesca Cipriani ha poi concluso: “Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione perché non sono stata molto fortunata in passato. Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui