Amaurys Perez svela: “Ho fatto delle carinerie con Cecilia ma non ho tradito mia moglie”

22 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Amaurys Perez svela: “Ho fatto delle carinerie con Cecilia ma non ho tradito mia moglie”

Amaurys Perez ha detto la sua sul corna-gate

Amaurys Perez è stato ospite di Barbara D’Urso Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 22 aprile. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha parlato ancora del corna-gate, già pochi giorni fa aveva smentito il pettegolezzo dicendo di non aver assolutamente tradito la moglie.

L’ex naufrago ha fatto sapere di non aver niente da dimostrare, la vicenda rimane per lui solo un pettegolezzo. Ovviamente la cosa non lo lascia indifferente, lui stesso ha affermato: “Non vi nascondo che mi da fastidio ma non ho niente da dimostrare”.

Amaurys Perez ha poi aggiunto: “È  vero che ho fatto delle carinerie con Cecilia ma ho diviso la coperta anche con Nino… quindi sono gay?”. Per poi concludere: “Ma sono così poco intelligente che devo aspettare l’Isola dei Famosi per tradire mia moglie?”.

Anche Cecilia Capriotti ha detto la sua in merito alla situazione, di recente Elena Morali ha insinuato che la Capriotti ci avrebbe provato con Perez sull’Isola, ma lei ha smentito. Le due non si sopportano, sull’Isola si sono spesso scontrate. La Capriotti ci ha tenuto a precisare che l’accusa di Elena è una bugia, a detta sua dettata dalla rabbia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui