Che Tempo che Fa, gli ospiti di oggi 22 Aprile

22 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Che Tempo che Fa, gli ospiti di oggi 22 Aprile

Che Tempo Che Fa, Giorgio Napolitano ospite

Continua la stagione di Che Tempo Che Fa su Rai 1. Nella puntata di stasera un grande ospite sarà in collegamento. Si tratta del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, al quale spetterà il compito di commentare la situazione post consultazioni e mandato esplorativo del Presidente del Senato, alla vigilia delle decisioni del Presidente Mattarella e a urne ancora chiuse in Molise.

Tra gli altri ospiti presenti in studio ci saranno Reinhold Messner, Toto Cutugno, Luca Argentero.  A fine maggio, l’attore, sarà nelle sale insieme a Claudio Amendola e Giuseppe Battiston con “Hotel Gagarin” di Simone Spada. Per un’analisi dell’attuale situazione politica sarà presente anche Marco Travaglio.

Tra gli ospiti musicali saranno in studio i Rudimental, che stanno scalando le classifiche di tutto il mondo con il singolo These Days in collaborazione con Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen.

Pif al tavolo di Che Tempo che Fa

Per la seconda parte del programma denominata “Il Tavolo di Che Tempo che Fa” ci saranno Vincenzo Salemme, insieme alla compagnia di giro composta da Frassica, Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Con loro Pif e Anna Foglietta, che dal 26 aprile torneranno su Rai 1 con “La mafia uccide solo d’estate – capitolo 2”, Adriano Pappalardo, Mara Maionchi, Enzo Iacchetti, Vittorio Marsiglia e Sara Simeoni. Immancabile lo spazio di Luciana Litizzetto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui