Mondiali 2018, Belen Rodriguez e Nicola Savino nello show di Canale 5

23 Aprile 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Mondiali 2018, Belen Rodriguez e Nicola Savino nello show di Canale 5

Mondiali 2018, Belen Rodriguez e Nicola Savino condurranno lo speciale calcistico

Dopo la rinunicia di Barbara D’Urso, il blog di Davide Maggio fa sapere che saranno Belen Rodriguez e Nicola Savino i volti del primo Mondiale targato Mediaset. I due conduttori saranno, quindi, impegnati alla condizione del programma di informazione sportiva che accompagnerà i telespettatori durante le notti estive dedicate al Mondiale.

Il programma andrà in onda in seconda serata e partirà dopo l’ultimo match della giornata. Andrà in onda su Canale 5 e sarà un grande mix che unirà calcio e intrattenimento per rivivere e commentare con ospiti in sudio i momenti calcistici più importanti della giornata.

Si tratta di una coppia del tutto inedita. Belen Rodriguez, infatti, manca alla conduzione di un programma dallo scorso autunno con Tu si que vales. Discorso diverso, invece, per Nicola Savino. Il conduttore va in diretta ogni domenica su Italia 1 con LE IENE ed è reduce dal suo show, non troppo fortunato, 90 Special, andato in onda lo scorso inverno.

Non risulta ancora chiaro se saranno loro due a condurre anche lo speciale che andrà a sostituire Mattino Cinque o il loro programma sarà replicato proprio il giorno dopo subito dopo il TG5 delle 8.00


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui