Raffaella Mennoia compie gli anni: il messaggio su Instagram

25 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Raffaella Mennoia compie gli anni: il messaggio su Instagram

Raffaella Mennoia posta una sua foto da bambina su Instagram per il suo compleanno, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Raffaella Mennoia, la nota l’autrice di Uomini e Donne compie gli anni oggi 25 aprile.

Raffaella Mennoia ha compiuto 44 anni, da anni è molto seguita ed amata sui social. In occasione del suo compleanno la Mennoia ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram.

La Mennoia ha postato una foto di quando era piccola. Allo scatto ha aggiunto il seguente messaggio: “Oggi è il mio compleanno..la bellezza di chi ero e di chi sono stata la sento più oggi di ieri..festeggerò felice con chi c’è da sempre per me e con chi si è aggiunto in punta di piedi o come un terremoto nel corso della vita e decide ogni giorno di condividere con me la sua di vita”.

Raffaella Mennoia ha poi aggiunto: “Oggi mi sento più forte di ieri perché so guardare alle piccole cose con infinita felicità perché io la vita l’ho sempre amata anche quando non mi ha risparmiato un colpo…oggi festeggio me stessa e chi mi ama così imperfetta…auguri a me”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui