Nadia Rinaldi parla di Alessia Mancini e Eva Henger: nessun rancore

27 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Nadia Rinaldi parla di Alessia Mancini e Eva Henger: nessun rancore

Nadia Rinaldi ha fatto pace con Alessia Mancini

Nadia Rinaldi dopo l’Isola dei Famosi ci ha tenuto a precisare di non provare rancore nei confronti degli altri ex naufraghi. Nonostante siano state tante le incomprensioni sull’Isola, la Rinaldi capisce che è un gioco, in ogni reality ci sono sempre dei battibecchi.

La Rinaldi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha infatti affermato: “È normale che lo stress, la fame, i disagi e le privazioni portino a dire cose che uno non pensa. Non ce l’ho con loro”.

Nadia c’era rimasta molto male dopo aver sentito una frase offensiva nei suoi confronti da parte di Alessia Mancini. Ma, le due si sono subito chiarite dopo l’Isola. In merito a ciò ha dichiarato: “Per me la nostra amicizia non è in discussione. Le ho parlato e mi ha spiegato che lei quella frase l’ha detta in un modo diverso, mentre tutti stavano parlando di me in modo poco carino.

L’ex naufraga ha poi aggiunto: “Finché si gioca va bene, però quando si mettono in piazza cose personali diventa tutto poco garbato e non è più un divertimento”.

Nadia Rinaldi ha detto la sua anche su Eva Henger: “Non ho niente contro Eva, ma lei ha sempre parlato di grande amicizia tra di noi. E un’amica certo non rende pubblica una telefonata“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui