Nino Formicola sbotta: “Bianca non ci ha provato con me sull’Isola”

28 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Nino Formicola sbotta: “Bianca non ci ha provato con me sull’Isola”

Bianca Atzei ci ha provato davvero con Nino Formicola? Parla il comico

Al centro del gossip nelle ultime ore Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Poche settimane fa Eva Henger Casa Signorini aveva rivelato che Bianca Atzei era interessata a Nino Formicola. A detta sua, la cantante avrebbe provato a flirtare con Formicola, ma lui si sarebbe tirato indietro.

Dopo aver scoperto lo scoop, Bianca Atzei aveva subito smentito le dichiarazioni della Henger. Queste le sue parole: “Mi viene da ridere. Entro con il cuore rotto e mi butto tra le braccia di un’altra persona? Ma non è proprio nel mio interesse. Il fatto che ci avrei provato con Nino mi fa sorridere. Se si arriva addirittura a dire certe cose…”

La Atzei aveva poi aggiunto: “Per me la cosa più importante è il parere del pubblico, non dei naufraghi. Se ci sono persone che non hanno obiettivi nella vita, non è colpa mia”.

Anche Nino Formicola ci ha tenuto a far sapere che il pettegolezzo diffuso da Eva Henger è assolutamente falso. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero il comico ha dichiarato: “Ma neanche per idea, è ridicolo, come si può credere a una roba del genere?”.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018 ha aggiunto:”Bianca è molto carina, buona ed educata. Ha solo un difetto: ha meno sicurezza di quella che dovrebbe avere.” Per poi concludere: “Quando non si ha la sicurezza, la si cerca in maniera costante e questa ricerca di approvazione può sembrare strategia. Dovrebbe avere più grinta”,

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui