Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello, le frasi incriminate

14 Gennaio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello, le frasi incriminate

Lo ricordavamo per aver partecipato al primo Grande Fratello.

E’ tornato dall’oblio per partecipare al Grande Fratello Vip, ma la sua esperienza termina nel peggiore dei modi.

Parliamo di Salvo Veneziano, squalificato dal programma dopo alcune affermazioni di dubbio gusto dette riferendosi ad un’altra concorrente (la influencer Elisa De Panicis – di cui vi proponiamo di seguito una foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una splendida giornata ???????? @maximmexico @the.facemodel @vicoolyasaida

Un post condiviso da ???? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???? (@elisadepanicis) in data:

Salvo Veneziano, le frasi che gli sono costate la squalifica

“Posso dire? Dico prima io… o se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, tutta trasparente co ’sto culettino… ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… da staccarle la testa e lasciarla così… la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate, scusate… Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

In precedenza Salvo s’era messo in mostra per altre affermazioni censurabili rivolte nei confronti di un’altra protagonista del programma.