Baye Dame ha lasciato la casa del Grande Fratello 15 dopo la squalifica
Dopo l’aggressiva lite con Aida Nizar avvenuta pochi giorni fa, Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello 15. Il reality è condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Pochi giorni fa, il Grande Fratello aveva fatto sapere i ragazzi che durante la terza puntata del reality, andata in onda ieri 30 aprile, sarebbero stati comunicati loro i provvedimenti presi.
La conduttrice rivolgendosi a Baye Dame ha affermato: “Questa è un’aggressione. Qualunque tipo di provocazione non giustifica una violenza quasi fisica verso una donna. Non ci sto“. L’ex gieffino ha chiesto scusa alle donne. Subito dopo ha però affermato: “Aida è riuscita benissimo a tirare fuori la mia aggressività.”
L’ex gieffino ha poi aggiunto: “È stata la prima ad istigare e a creare problemi. Mi ha detto ‘hai l’odio dentro perché nessuno ti ama’“. Poco dopo Barbara D’Urso ha letto la decisione presa dal Grande Fratello.
Queste le parole della conduttrice: “I fatti accaduti in settimana sono di enorme gravità. Aggressioni e violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo motivo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco“.
Gli altri concorrenti ci sono rimasti davvero male a causa dei provvedimenti presi contro Baye Dame. Pochi giorni fa molti di loro avevano fatto sapere che sarebbero usciti in massa in caso di squalifica. Nessuno di loro, però, ha mantenuto la promessa.
Sara Fonte