Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo in crisi: parla l’ex corteggiatrice

3 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo in crisi: parla l’ex corteggiatrice

Ginevra Pisani rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sulla crisi con Claudio D’Angelo

Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, personaggi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime ore Claudio D’Angelo ha chiesto ai fan di avere un po’ di rispetto per questo periodo delicato, confermando così la crisi tra lui e Ginevra. Tramite una Instagram Stories l’ex tronista ha detto: “Grazie per i messaggi stupendi che state mandando. Vi leggo, siete tantissimi e non potete neanche immaginare quanto siete importanti. Se non rispondo ad alcune domande cercate di comprendere”.

Ginevra Pisani ha lasciato la casa dove vive insieme a Claudio a Riccione ed è tornata a Napoli dalla sua famiglia. L’ex tronista ha rotto il silenzio e ha finalmente parlato della crisi con Claudio.

Sul suo profilo Instagram la Pisani ha affermato: “Non c’è nulla di definito e di chiaro. Non sono del tutto serena. Fino a quando non sentirete dalla mia bocca che mi sono lasciata con Claudio, nulla di quello che leggete è veritiero. 

Ginevra Pisani ha concluso dicendo: “Quando ci sarà qualcosa di ufficiale, sarò la prima a parlare. Siamo work in progress”. Secondo voi i due riusciranno a risolvere i loro problemi?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui