Suor Cristina racconta, ai microfoni di RaiRadio2, la sua esperienza a Ballando con le Stelle

12 Aprile 2019 Off Di serenazingalemagro
Suor Cristina racconta, ai microfoni di RaiRadio2, la sua esperienza a Ballando con le Stelle

Suor Cristina, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, si racconta ai microfoni di RaiRadio2

Suor Cristina è diventata famosa per aver vinto la seconda edizione di The Voice, ultimamente ha partecipato al programma condotto da Milly CarlucciBallando con le Stelle“. Ultimamente l’esuberante Suor Cristina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RaiRadio2, durante il noto contenitore “I Lunatici“, parlando proprio di questa ultima esperienza in particolare. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

Le giornata sono molto toste, fisicamente c’è tanto da fare, non ero assolutamente abituata. Ero abituata a salire e scendere le scale di casa, più di questo non facevo. Avevo sottovalutato questo aspetto in realtà. Mi sto trovando benissimo comunque, il team che mi supporta è formato da persone bravissime, con me hanno tanta pazienza.
È una esperienza nuova ma mi sto divertendo tanto e spero che anche a casa, grazie a questa mia gioia, possano anche gli altri incontrare l’amore vero, quello che ho incontrato io, per il quale sono così gioiosa. Il lavoro è tanto, proviamo, riproviamo, il clima è bellissimo, tutto parte da Milly, una persona eccezionale, attenta a tutti, ai dettagli. Tra di noi si respira un clima magnifico“.

In merito alle critiche ricevute relativamente alla sua partecipazione al programma, Suor Cristina afferma:

Non tutti percepiscono la fede come la percepisco io, questo mi rende triste. La principale legge del vangelo è quella dell’amore, come si fa a non capirlo“.