Marta Pasqualato dopo la scelta: “Dalle cadute ci si rialza più forti di prima”

3 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Marta Pasqualato dopo la scelta: “Dalle cadute ci si rialza più forti di prima”

Marta Pasqualato delusa da Nicolò Brigante: lo sfogo social

Marta Pasqualato pensava di essere la scelta di Nicolò Brigante, il tronista però ha deciso di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Virginia Stablum. 

Una scelta che ha lasciato tutti senza parole, la maggior parte dei telespettatori pensava infatti che avrebbe scelto Marta. Anche Virginia era convinta che non sarebbe stata lei la scelta. La ragazza non ha ancora postato foto insieme a Nicolò, ma su Instagram Stories ha scritto: Come nelle favole”. 

Dopo la scelta Marta Pasqualato ha mostrato la sua delusione sui social. L’ex corteggiatrice aveva interpretato tutti i gesti di Nicolò Brigante come vero interesse nei suoi confronti. Ad ogni modo Marta è pronta a lottare per voltare pagina.

Sul suo profilo Instagram, la Pasqualato ha postato il seguente messaggio: “Non sto passando un momento facilissimo. Ma una cosa ci tengo a farla senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore, chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta…”

Marta Pasqualato ha poi concluso: “A volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui