Ven. Ott 7th, 2022

In vista dell’uscita del nuovo film dedicato al porcospino più veloce dell’universo,Sonic, l’attore Jim Carrey, il quale interpreterà il villain più famoso di tutto il Brand Sega, il Dottor Eggman, è stato intervistato dalla stampa statunitense per chiedergli cosa ne pensasse di questo film.

L’attore canadese, eclettico e fuori dagli schemi come sempre, dopo essere partito in maniera seria e diligente, rispondendo alle domande col sorriso sulle labbra, si è messo a fare una irresistibile performance di uno dei suoi personaggi più famosi, il Grinch,il mostro dal pelo verde che odia il natale, nato dalla penna di Dr.Seuss nel 1957.

Il film, secondo le persone che hanno avuto il piacere di vederlo in anteprima, hanno detto di essersi trovati un prodotto molto simpatico, divertente e che trae a piene mani dal mondo del porcospino blu che combatte per il pianeta Moebius, mettendo sempre i bastoni tra le ruote al folle scienziato interpretato dall’attore fan dei Cannibal Corpse.

Il film, diretto da Jeff Fowler, uscirà nelle sale italiane e straniere il giorno 13 febbraio, ovvero domani.

Ecco qui sotto il video della divertente scenetta fatta da Jim Carrey.

Voi andrete a vedere questo film? Che ne pensate?

Lorenzo Carbone 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.