Grande Fratello, durante la notte è successa una grave rissa?

4 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello, durante la notte è successa una grave rissa?

Grande Fratello, durante la notte Luigi e Alberto hanno litigato?

Sembra che ieri notte sia successo qualcosa di grave nella casa del Grande Fratello. Durante le poche ore in cui in questa edizione il Grande Fratello non offre la diretta, stando a quanto riportano Il Tempo pare che ci possa essere stata una rissa tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti:

“Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. – scrive Giada Oricchio su Il Tempo – Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata come ha rivelato Angelo Sanzio:

“Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”. La pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”.

Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone, l’onorevole Stefania Pezzopane. L’uomo si sarebbe innervosito e per poco non l’ha picchiato. Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”

Verrà fatta luce su questo argomento?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui