Luigi Mario Favoloso contro Alberto: “Hai manipolato Aida”

5 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mario Favoloso contro Alberto: “Hai manipolato Aida”

Luigi Mario Favoloso si scaglia contro Alberto Mezzetti per difendere Aida Nizar

Continuano gli scontri al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Luigi Mario Favoloso ha accusato Alberto Mezzetti di aver manipolato Aida Nizar.

Dopo alcuni scontri Luigi e Aida sembrano essersi avvicinati molto, per questo l’ex di Nina Moric ha criticato il comportamento di Alberto nei suoi confronti. Rivolgendosi ad Alberto ha affermato: “Tu hai manipolato Aida, l’hai messa contro tutti noi e poi l’hai abbandonata.”

Luigi Mario Favoloso pensa che Aida sia una donna intelligente, ma a causa dell’influenza negativa di Alberto si sia comportata male all’interno della casa più spiata d’Italia. Favoloso ha attaccato duramente Alberto dicendo: “Ti sei permesso di dire che noi eravamo un branco e tu eri quello bravo che difendeva le donne. Tu sei uno che le donne le usa, le porta a letto e poi le prende in giro. Ora Aida sta piangendo per colpa tua”.

Aida Nizar si è mostrata molto delusa dal comportamento di Alberto, i due avevano stretto amicizia ma a detta sua adesso si sta comportando come uno stupido, atteggiamento che le ha provocato molta tristezza.

Alberto si è subito difeso dalle accuse di Luigi. Queste le sue parole: “Non l’ho abbandonata, l’ho lasciata a voi perché poi uno è stanco. Io l’ho cercata perché ho voluto vedere se veramente era quello che si pensava.”

Mezzetti ha concluso dicendo: “Ci sono stati dei comportamenti di falsità, non umiltà, non educazione, non ammettere i propri errori. Per me sono principi base. Se tu non fai questo, io te lo dico. Tarzan è così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui