Patrizia Bonetti parla della rottura tra Luigi e Nina Moric: “La loro storia era già al capolinea”

7 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Patrizia Bonetti parla della rottura tra Luigi e Nina Moric: “La loro storia era già al capolinea”

Patrizia Bonetti non si pente di aver flirtato con Luigi Mario Favoloso, i due erano in crisi da un anno

Patrizia Bonetti è stata ospite di Barbara D’urso ieri 6 maggio a Domenica Live. L’ex gieffina ha parlato del suo flirt con Luigi Mario Favoloso e ha svelato che lui era già in crisi da tempo con Nina Moric. Lasciando intendere di non essere quindi lei la causa della loro rottura.

La Bonetti alla conduttrice ha detto: “La loro storia era già al capolinea. Luigi mi ha confidato che erano in crisi da un anno, che lei non lo ricopriva più di attenzioni, che era distaccata”. Per poi aggiungere: “Lui era fidanzato, non io”. 

Con le sue parole l’ex gieffina ha fatto capire di non essersi pentita di aver cercato di sedurre un ragazzo già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Durante la diretta della terza puntata del reality, Patrizia Bonetti è stata eliminata. Da quel momento Luigi si è avvicinato sempre di più a Mariana Falace. I due sembrano essere sempre più in sintonia.

La maggior parte dei telespettatori pensa infatti che tra i due scatterà la scintilla. Patrizia Bonetti si è detta infastidita dall’avvicinamento di Luigi a Mariana. L’ex gieffina ha infatti concluso dicendo: “Le loro scene insieme mi hanno innervosita”.

Patrizia Bonetti proverà a chiedere alla redazione del reality di avere un confronto con Luigi Mario Favoloso? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui