Amici, anticipazioni sesta serata: Il Volo e la Hunziker ospiti

11 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici, anticipazioni sesta serata: Il Volo e la Hunziker ospiti

Amici, gli ospiti del sesto serale

Domani sera, le prime serate di Rai 1 e Canale 5 offrirrano grandi spettacoli musicali. Se Rai 1 è pronta a trasmettere direttamente da Lisbona l’Eurovision Song Contest, Canale 5 risponderà con la sesta puntata del serale di Amici 17, che quindi non si scontrerà con Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle.

Gli ospiti della sesta puntata del talent di Maria De Filippi saranno i tre tenori de Il Volo, che si esibiranno con gli allievi, e Michelle Hunziker, pronta al debutto della sua nuova trasmissione Vuoi scommettere? che probabilmente sostituirà Ermal Meta impegnato a Lisobona insieme al collega Fabrizio Moro.

Domani sarà anche la serata in cui entrerà in vigora il nuovo meccanismo di eliminazione. In settimana infatti alle due squadre è comunicato un nuovo meccanismo. Il solito, ha previsto il giudizio dei professori (sì o no). Il nuovo meccanismo, invece, avverrà attraverso sfide dirette, proposte e giudicate sempre dalla Commissione Interna. Chi si aggiudicherà questi ‘duelli’ rimarrà in gara, chi perderà sarà eliminato.

Ecco cosa porteranno gli allievi domani.

Squadra Blu di Amici 17

Carmen canterà “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, “Nothing’s real but love” di Rebecca Ferguson, “Il Cielo” di Renato Zero, “Healleluja” di Alexandra Burke, “Quando nasce un amore” di Anna Oxa, “I Know where I’ve been” di Queen Latifah e “Amore disperato” di Nada.

Einar dovrà confrontarsi con “Futura” di Lucio Dalla, “Il diario degli errori” di Michele Bravi, “Se tu non torni” di Miguel Bosè, “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini, “Amore puro” di Alessandra Amoroso, “Giudizi Universali” di Samuele Bersani e con il suo inedito “Non c’è“.

Lauren ballerà sulle coreografie di “Malo“, “I Love You” “Applause” e “Hey Pachuco“.

Squadra Bianca di Amici 17

Irama presenterà gli inediti “Un giorno in più“, “Che ne sai“, “Nera” e “Voglio solo te“. Poi dovrà confrontarsi con le cover di “We don’t talk anymore” di Charlie Puth, “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti” e “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni.

Emma canterà “Photograph” di Ed Sheeran, “Stay” di Rihanna, “Unconditionally” di Katy Perry, “Nothing compares 2 you” di Sinead O’Connor. E ancora: “Say something – A great big world” di Christiana Aguilera e “Will you be there” di Boyce Avenue.

Biondo, invece, presenterà l’inedito “La mia ex chiama” e le cover “Vento d’estate” di Max Gazzè e Niccolò Fabi, “Quelli che ben pensano” di Frankie Hi-nrg e “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini.

Bryan, invece, ballerà per la prima volta con la maglia della squadra bianca sulle coreografie di “Wuthernig Heights“, “La Fine“, “Take Me To Church” e “Canned Heat“.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui