Luigi Mario Favoloso: “Voglio vedere Nina, penso a lei come se fosse mia”

12 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Mario Favoloso: “Voglio vedere Nina, penso a lei come se fosse mia”

Luigi Mario Favoloso riuscirà a parlare con Nina Moric lunedì sera?

Luigi Mario Favoloso continua a pensare a Nina Moric nella casa del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5.

Dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Favoloso aveva più volte precisato che le cose con Nina Moric non andavano bene da tempo, per questo non si sentiva in colpa per essersi avvicinato a Patrizia Bonetti. 

Negli ultimi giorni, però, il ragazzo ha riflettuto e sembra aver cambiato idea. Nella casa non fa altro che pensare all’ex fidanzata e a cosa troverà non appena uscirà.

La conduttrice ha mostrato un confessionale ieri a Pomeriggio Cinque, Favoloso si è mostrato alquanto triste. Queste le sue parole: “Mi dovete aiutare, non riesco più a gestire la mia situazione all’esterno. Io dovrei parlare con Nina sennò vado io al manicomio, io penso a lei come se fosse mia ma non so se è mia oppure no. Se fossi uscito lunedì scorso sarei stato in tempo per chiarire alcune cose, ora non lo so più. Non so se va avanti, non so cosa sta facendo.

Luigi Mario Favoloso ha poi aggiunto: “Io per lei avrei dato la mia vita davvero e questa cosa di non sapere nulla… L’ultima cosa che so di lei è che mi ha scritto un messaggio romantico. Ma immagino che dopo due settimane sia cambiato qualcosa, lo sento proprio. Potrei uscire e trovare la donna che pensavo essere della mia vita fino a 25 giorni fa in altre faccende.

L’ex fidanzato di Nina Moric si è mostato preoccupato, ha infatti concluso con un appello alla redazione: “Non so se me lo perdonerei. Non me lo perdonerei se la trovassi sofferente. Se lunedì riuscissi a vedere Nina per due minuti sarei più…perché so che non sarebbe un incontro freddo.”

Nina Moric accetterà di incontrare Luigi Mario Favoloso nella casa per un confronto?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui