Nadia Toffa telefona Le Iene: “La mia mente sta benissimo ma devo riposare, torno domenica”

14 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Nadia Toffa telefona Le Iene: “La mia mente sta benissimo ma devo riposare, torno domenica”

Nadia Toffa telefona a Le Iene: “Sto bene”

A condurre la puntata domenica de Le Iene, ieri sera, sono stati Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti. Un’altra domenica, quindi, senza il dolce sorriso di Nadia Toffa, assente per motivi di salute.

Proprio per questo, le tre iene, ad inizio puntata hanno subito rivolto un prezioso saluto a Nadia Toffa, che in giornata ha dato notizia della sua assenza odierna nella trasmissione di Italia 1, attraverso una foto pubblicata su Instagram, in cui avverte però il suo imminente ritorno:

“Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. Vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto.”

La iena, tuttora sotto le cure dei medici per via del tumore che ha scoperto di avere lo scorso dicembre, ha dovuto rimandare la conduzione del suo programma come ha fatto anche con la sua ospitata che ci sarebbe dovuta essere al serale di Amici. Ma la iena, forte come sempre, non poteva farsi sentire anche da casa. Nel bel mezzo della puntata ha chiamato in diretta la trasmissione per rassicurare tutti e scherzare con i tre conduttori:

“Sarei voluta essere già stasera lì con voi ragazzi. La mia mente sta benissimo, i medici dicono però che il mio corpo deve riposare, io devo fare la brava e devo rimanere qua ancora per una domenica, quindi ubbidisco. Sicuramente domenica prossima ci sarò.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui