Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non hanno fatto pace: le ultime news

15 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non hanno fatto pace: le ultime news

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo non hanno ancora superato la crisi

Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani. I due dopo il loro incontro a Napoli avvenuto pochi giorni fa non hanno ancora superato la loro crisi.

Entrambi sono tornati a parlare della loro situazione sentimentale tramite alcune Instagram Stories. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito che per lui è un momento particolare, per questo sta cercando conforto nella sua famiglia.

Claudio D’Angelo ha affermato: “È un periodo un po’ così. Sto dando priorità alla famiglia, sto passando del tempo con gente che per me è importantissima. È in questi momenti che si capisce che la famiglia è importante. Non appena ci sara qualcosa di ufficiale da comunicare saprete tutto”.

Anche Ginevra Pisani ha rotto il silenzio per rispondere alle critiche dei follower. In molti hanno insinuato che non sia così tanto innamorata di Claudio dato il suo comportamento sui social. A queste persone l’ex corteggiatrice ha fatto sapere: “Sono indecisa se piangere o ridere a questi vostri commenti.”

La Pisani ha poi aggiunto: “A me hanno insegnato a non giudicare quando non si conosce la verità e voi sicuramente non essendo mie amiche, sorelle e a questo punto neanche sostenitrici, non sapendo come stanno le cose, non avete diritto di parola in merito a tutto ciò”.

È chiaro che i due non siano ancora riusciti a riappacificarsi, ma entrambi preferiscono mantenere lo stresso riserbo sul loro attuale rapporto. Non ci resta che attendere per scoprire se i due torneranno insieme o se decideranno di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui