Nilufar Addati ha scelto a sorpresa Giordano Mazzocchi

15 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati ha scelto a sorpresa Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne

Nuovi colpi di scena al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Nilufar Addati ha fatto la sua scelta.

La tronista dopo essere stata in villa con Giordano Mazzocchi Nicolò Ferrari ha deciso di scegliere a sorpresa durante la registrazione della puntata di oggi 15 maggio. La scelta doveva essere registrata in segreto, ma la Addati ha deciso di lasciare tutti senza parole scegliendo davanti al pubblico.

Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi. Il loro percorso non è stato sempre semplice, ma la passione tra i due di certo non è mai mancata. Dopo la registrazione non sono stati forniti molti dettagli in merito alla scelta della tronista. L’unica indiscrezione trapelata riguarda il fatto che Nilufar volesse una scelta romantica.

Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di domani 16 maggio per scoprire tutti i dettagli della scelta di Nilufar Addati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui