Uomini e Donne, Oggi: Sara lascia lo studio in lacrime a causa di Lorenzo

15 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Sara lascia lo studio in lacrime a causa di Lorenzo

Perché Sara Affi Fella scoppia a piangere in puntata?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte da Sara Affi Fella, la tronista dopo aver visto Lorenzo e Luigi, ha deciso di non portare in esterna Riccardi. Le cose tra loro non sono andate bene, per questo la tronista ha fatto sapere alla redazione di essere disposta a vederlo solo se fosse stato lui a chiederlo.

Lorenzo Riccardi chiede alla redazione di vedere Sara, subito dopo la raggiunge in albergo. I due discutono, ma alla fine si abbracciano anche se non hanno fatto pace del tutto. Il corteggiatore va via ma torna poco dopo, prova a baciarla ma lei si tira indietro.

In studio Sara Affi Fella dice di non capire il comportamento di Lorenzo. Il corteggiatore dice di essere fatto così, precisa poi che per lui la dignità è tutto, viene anche prima dell’amore. Subito dopo prende come esempio la storia della tronista e del suo ex Nicola Panico.

Lorenzo fa un riferimento al fatto che Sara abbia perdonato il suo ex a Temptation Island, la tronista appare infastidita, esce dallo studio in lacrime.

Intanto si vede l’esterna di Sara e Luigi Mastroianni, la tronista in studio vede un video dove il fratello del corteggiatore le scrive una lettera. Subito dopo Luigi e il fratello entrano in studio e abbracciano Sara, non appena i due rimangono soli si baciano in modo davvero passionale.

Anche Sara ha fatto sapere di essere vicina alla scelta. Secondo voi quale dei due corteggiatori lascerà la trasmissione insieme a lei?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui