Giulia De Lellis a Uomini e Donne ripensa a Damante e scoppia a piangere

16 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis a Uomini e Donne ripensa a Damante e scoppia a piangere

Giulia De Lellis si emoziona davanti alla scelta di Nilufar, ripensa alla sua storia con Andrea Damante

È andata in onda oggi la scelta di Nilufar Addati Uomini e Donne, tra gli ospiti della puntata era presente anche Giulia De Lellis. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un tuffo nel passato vedendo la scelta di Nilufar, quelle famose poltrone rosse le hanno fatto riaffiorare ricordi e malinconia a causa della rottura con Andrea Damante. I due con la loro bellissima storia d’amore hanno fatto sognare i fan del programma per circa due anni.

In molti sperano di rivederli insieme, ma ad oggi la loro rottura sembra essere definitiva. Ad ogni modo, Giulia non ha rimpianti, lei stessa ha detto: “Ho vissuto in studio momenti che mi tolgono il respiro. Forse  tutto questo non lo troverò mai altrove. Qua dentro la potenza dei sentimenti si fa sentire in modo diverso. Le cose belle passano, ma non rinnegherò mai niente. Vi auguro di trovare un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo.”

Giulia De Lellis ha poi continuato dicendo: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io. Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori. È sempre bello tornare qui perché è un po’ come tornare a casa.”

La De Lellis non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione, ha poi concluso facendo un riferimento alla sua relazione con Andrea Damante: “Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un po’ forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare.”

Finita la puntata, Jack Vanore si è mostrato solidale con Giulia, criticando il comportamento di Damante, definendolo poco uomo. L’ex tronista ha subito replicato postando una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui