Iva Zanicchi commenta il Grande Fratello e parla del suo ruolo in tv

16 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Iva Zanicchi commenta il Grande Fratello e parla del suo ruolo in tv

Iva Zanicchi sul Grande Fratello: “Non lo guardo più”

Intervistata dal settimanale Chi, Iva Zanicchi ha parlato del Grande Fratello 15 e delle recenti proposte che le sono state fatte per partecipare a vari reality televisivi. La caratteristica principale della famosa cantante, che si era notata anche nella sua ultima ospitata a Domenica Live, è la sua schiettezza e proprio con estrema sincerità, sul Grande Fratello, ha detto:

“Ho visto mezza puntata, quella in cui hanno preso di mira la concorrente spagnola e ho detto: “Basta, non ti guardo più”. Mi ha scandalizzato: mi sarei aspettata un intervento immediato, invece ci hanno marciato.”

Inoltre la Zanicchi ha parlato anche delle numerose proposte ricevute per partecipare ai vari reality:

“Ormai in tv, mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia L’Isola dei Famosi che il GF Vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tette rifatte che dicono solo str*nzate, io le mando a quel paese e vado via.”

Eppure, a proposito, di reality, sempre, secondo il magazine di costume diretto da Umberto Brindani, sembra quasi certa la presenza di Iva Zanicchi nella prossima edizione del Grande Fratello Vip:

Iva Zanicchi in questi giorni non ha un attimo di respiro. Ma a settembre ritornerà stanziale e si farà ‘rinchiudere’ nella Casa del Grande Fratello Vip.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui