Ginevra Pisani svela: “Non sono ancora pronta a tornare da Claudio”

17 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Ginevra Pisani svela: “Non sono ancora pronta a tornare da Claudio”

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo ancora in crisi, parla l’ex corteggiatrice

Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani. I due dopo il loro incontro a Napoli avvenuto pochi giorni fa non hanno ancora superato la loro crisi.

L’ex corteggiatrice ha parlato della crisi con Claudio in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. La ragazza ha confermato che da quasi un mese non vive più a Riccione con Claudio, è tornata a Napoli a casa dei suoi genitori.

In merito ai loro problemi, la Pisani ha dichiarato: “In questa storia entrambi ci siamo buttati a capofitto l’uno nella vita dell’altro. E rifarei tutto da capo perché ho seguito cuore e istinto, avendo trovato la persona che mi faceva stare bene: un amore così lo desideravo tanto. Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo resi conto di avere delle esigenze diverse e sono nati dei seri problemi.”

Ginevra Pisani aveva lasciato la sua città e i suoi affetti per seguire Claudio D’Angelo, quando è iniziata la loro storia sapeva che lui aveva una vita e un lavoro a Riccione. La sua è stata una scelta d’amore fatta con piacere, ma a detta sua la situazione ora è un po’ cambiata.

L’ex corteggiatrice ha paura che il sentimento che li lega potrebbe non bastare più. Queste le sue parole: “Siamo molto diversi. Abbiamo vissuto realtà differenti e, a volte, comunicare tra noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho avuto il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione.”

Ginevra Pisani sta attraversando un momento molto difficile e delicato a causa della sua crisi con Claudio. L’ex corteggiatrice ha ammesso di sentire molto la sua mancanza e non esclude che presto potrebbe tornare da lui. Ad oggi, però, non si sente ancora pronta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui