Ginevra Pisani svela: “Non sono ancora pronta a tornare da Claudio”
17 Maggio 2018
Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo ancora in crisi, parla l’ex corteggiatrice
Si continua a parlare della crisi tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due dopo il loro incontro a Napoli avvenuto pochi giorni fa non hanno ancora superato la loro crisi.
L’ex corteggiatrice ha parlato della crisi con Claudio in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. La ragazza ha confermato che da quasi un mese non vive più a Riccione con Claudio, è tornata a Napoli a casa dei suoi genitori.
In merito ai loro problemi, la Pisani ha dichiarato: “In questa storia entrambi ci siamo buttati a capofitto l’uno nella vita dell’altro. E rifarei tutto da capo perché ho seguito cuore e istinto, avendo trovato la persona che mi faceva stare bene: un amore così lo desideravo tanto. Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo resi conto di avere delle esigenze diverse e sono nati dei seri problemi.”
Ginevra Pisani aveva lasciato la sua città e i suoi affetti per seguire Claudio D’Angelo, quando è iniziata la loro storia sapeva che lui aveva una vita e un lavoro a Riccione. La sua è stata una scelta d’amore fatta con piacere, ma a detta sua la situazione ora è un po’ cambiata.
L’ex corteggiatrice ha paura che il sentimento che li lega potrebbe non bastare più. Queste le sue parole: “Siamo molto diversi. Abbiamo vissuto realtà differenti e, a volte, comunicare tra noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho avuto il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione.”
Ginevra Pisani sta attraversando un momento molto difficile e delicato a causa della sua crisi con Claudio. L’ex corteggiatrice ha ammesso di sentire molto la sua mancanza e non esclude che presto potrebbe tornare da lui. Ad oggi, però, non si sente ancora pronta.
Sara Fonte