Giulia Latini di nuovo single: l’ex corteggiatrice è pronta a voltare pagina

17 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Latini di nuovo single: l’ex corteggiatrice è pronta a voltare pagina

Giulia Latini e Andrea si sono lasciati, cosa è successo tra i due?

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice lo scorso febbraio aveva svelato di aver finalmente trovato l’amore. Ai suoi follower aveva detto: “Da gennaio sto con un ragazzo meraviglioso. Andrea, per cui provo solo amore. Non gli ho ancora detto ti amo, per timidezza ma è quello che sento. Andrea non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha ventotto anni, è un avvocato.”

La storia d’amore tra Andrea e Giulia Latini è giunta già al capolinea, i due sono stati insieme sette mesi ma a quanto pare il ragazzo l’ha delusa. A farlo sapere è stata la stessa Giulia su Instagram StoriesSapete cos’è che mi fa stare un po’ più serena? Che alla fine torna tutto a tutti, a chi fa del bene torna il bene e chi fa del male torna il male. È giustizia divina, karma.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Che poi alla fine perché mi stupisco ragazze? Sono tutti uguali! Vi diranno tutti ‘non ti farò mai del male‘! Oh, sono commossa! La cosa positiva è che è durata sette mesi invece che un anno o due!”

Giulia Latini si ritrova ancora una volta single, ma è pronta a voltare pagina nonostante la delusione e la tristezza per la fine della storia con Andrea. Voi cosa ne pensate, riuscirà a trovare l’amore vero?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui