GF 15, Lucia Orlando e Filippo Contri sono già in crisi? Parla lei

19 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
GF 15, Lucia Orlando e Filippo Contri sono già in crisi? Parla lei

Cosa sta succedendo tra Lucia Orlando e Filippo Contri?

Al centro del gossip nelle ultime ore Lucia Orlando Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Lucia e Filippo hanno subito iniziato a frequentarsi dopo il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. All’inizio sembravo affiatati e complici, ma con il passare del tempo si stanno allontanando.

Ad avere più dubbi è Lucia Orlando, la ragazza continua a paragonare la sua storia d’amore con Filippo a quella nata da poco tra Alessia Prete Matteo Gentili. Poche ore fa Lucia in confessionale ha detto: “Vedere Alessia e Matteo mi devasta”. Per poi aggiungere: “Vedi quella complicità che io non riesco ad avere… vorrei avercela io”.

Filippo Contri non ha fatto niente per cercare di tirar su la fidanzata. Il ragazzo ha notato più volte che Lucia si sfoga con altre persone nella casa ed è stanco di essere tagliato fuori.

Lucia Bramieri ha consigliato a Filippo di andare da Lucia per consolarla ma lui ha risposto: “La vedo ogni tanto che oscilla queste emozioni negative e non le condivide con me e questa cosa non mi piace”.

La storia d’amore tra Filippo e Lucia è giunta già al capolinea? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui