Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, crisi superata: i messaggi d’amore

31 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, crisi superata: i messaggi d’amore

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo più innamorati che mai

Si torna a parlare ancora una volta di Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due nelle ultime settimane hanno affrontato un momento di crisi, si sono concessi del tempo per riflettere sulla loro storia d’amore. Poche ore fa, i due hanno fatto sapere ai fan di essere tornati insieme e di essere più felici che mai.

Ginevra Pisani sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ecco ritornato il sorriso che tanto ti piace… Ecco ritornato il sorriso innamorato che temevo di aver perso… Oggi posso dirti di non amarti (sarebbe scontato), amo ciò che siamo INSIEME.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Amo le nostre risate, i nostri capricci, le nostre coccole come fossimo due bambini indifesi, amo la nostra intimità, amo la nostra tenacia e capacità di sorridere a tutto ciò che ci accade intorno. Da qui, da questa stretta di mano… Più forti di prima.”

Anche Claudio D’Angelo le ha dedicato un post su Instagram. Queste le sue parole: “Ci siamo presi del tempo. Tempo per capire cosa volevamo dalla vita, tempo per capire quanto ci mancavamo, tempo lontano al netto di tuti per pensare un po’.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Alla fine però tutte le risposte portano a te, a noi. Questi ultimi giorni poi ne sono stati la prova: certe cose sono fatte per stare insieme, un po’ come me e te.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui