Nicolò Brigante e Virginia contro Marta Pasqualato: “Ha criticato dal primo giorno”

1 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Brigante e Virginia contro Marta Pasqualato: “Ha criticato dal primo giorno”

Nicolò Brigante e Virginia Stablum attaccano Marta Pasqualato

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Brigante Virginia Stablum, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Mio nella quale hanno criticato le dichiarazioni di Marta Pasqualato dopo la scelta. L’ex corteggiatrice era convinta che sarebbe stata lei la scelta, a parer suo quella dell’ex tronista è stata una scelta da codardo.

Questa affermazione non è andata giù a Nicolò e Virginia, la Stablum ha infatti affermato: “Io non do peso a quello che pensa lei: ha criticato dal primo giorno, prima ancora di sapere le cose. Prima di sentirmi parlare mi ha dato della bambolina”.

Nicolò Brigante ha invece detto: “Da quando siamo andati via dalla villa al momento della scelta sono passati dei giorni. Io ero indeciso dopo la villa, ma alla fine ho seguito il cuore“.

In merito alla possibilità di vedere Marta Pasqualato sul trono, l’ex tronista ha detto: Marta sul Trono? Sarei contento. Così proverebbe quello che ho provato io e capirebbe quanto è difficile”.

Ad oggi la storia d’amore tra Nicolò e Virginia va a gonfie vele, l’ex tronista ha concluso dicendo: “Le cose vanno per il verso giusto. Virginia è tale e quale a quella che si è mostrata in tv e questo mi piace molto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui