Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018

11 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018

Finale Grande Fratello Vip, Walter Nudo vince con il 56% dei voti favorevoli

È andata in onda ieri 10 dicembre la finale del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, il vincitore è Walter Nudo.

Una puntata ricca di forti emozioni quella di ieri, uno dei momenti più seguiti e apprezzati è stato l’incontro tra Stefano Sala e la figlia, con loro c’era anche l’ex fidanzata Dayane Mello.

La prima eliminata è stata Benedetta Mazza, la ragazza ha perso al televoto contro Stefano. Arrivata in studio la Mazza alla conduttrice ha detto: “Già ho malinconia della casa è stata un’esperienza meravigliosa”.

La seconda sfida si è svolta tra Francesco Monte e Andrea Mainardi, a perdere è stato l’ex tronista. Nonostante l’eliminazione Monte si è detto davvero felice del suo percorso nella casa. Queste le sue parole: “Quello che più mi si addice al momento è una fenice. Non immaginavo di viverla fino a questo punto perché mi ero ripromesso di toccare delle cose ma in modo superficiale. Nel bene o nel male mi sono raccontato a cuore aperto”.

Monte ha parlato anche della sua relazione con Giulia Salemi, in molti continuano ad avere dubbi sul loro rapporto. Alla conduttrice l’ex gieffino ha detto: “Le basi ci sono, però io da qui a parlare di amore vero e proprio… Sono una persona che ci va molto cauta”.

Prima di scoprire di essere il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, nella casa Walter Nudo ha incontrato a sorpresa i suoi figli, inutile dire che è stato un momento davvero ricco di emozioni. Alla fine, l’attore ha vinto contro Andrea Mainardi con il 56% dei voti favorevoli.

Sara Fonte