Lucia Orlando attacca Simone Coccia al Grande Fratello 15

3 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Lucia Orlando attacca Simone Coccia al Grande Fratello 15

Cosa è successo tra Lucia Orlando e Simone Coccia al GF15?

Continuano i dissapori tra i concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Lucia Orlando ha rivelato a Simone Coccia di non provare molta simpatia per lui.

Simone Coccia ultimamente ha ricevuto non poche critiche nella casa più spiata d’Italia. In molti lo hanno accusato di essere uno stratega e di avere manie di protagonismo. Per questo negli ultimi giorni non è andato molto d’accordo con il resto del gruppo.

Gli ultimi concorrenti del Grande Fratello 15 avevano pensato di mettere ogni rancore da parte dal momento che domani 4 giugno andrà in onda la finale del reality.

Tra questi, però, Lucia Orlando ci ha tenuto a far sapere a Simone di non voler alcun rapporto con lui. Queste le sue parole: “Non credo alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardarti. Penso che in quello che fai c’è sempre un secondo fine. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te”.

Simone Coccia non si aspettava di sentire quelle parole da Lucia, poco prima aveva usato parole molto belle parlando di lei. Eppure Lucia non è l’unica ad aver espresso un parere negativo su Simone, anche Alberto e Matteo pensano che fuori dalla casa sicuramente è una persona diversa e migliore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui