Mariano Catanzaro felice con Valentina: “Con lei è tutto molto bello”

3 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Mariano Catanzaro felice con Valentina: “Con lei è tutto molto bello”

Come procede la storia d’amore tra Valentina Pivati e Mariano Catanzaro?

Al centro del gossip nelle ultime ore Mariano Catanzaro Valentina Pivati, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A dispetto di ciò che molti pensavano, Mariano e Valentina sono più innamorati che mai. I due dopo la scelta si stanno godendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Valentina e Mariano vivono in due città diverse, ma trascorrono ogni momento libero insieme. L’ex tronista ci ha tenuto a far sapere ai fan di essere molto felice con la Pivati. In una diretta Instagram ha infatti detto: “Più ci frequentiamo, più stiamo bene. Con lei è tutto molto bello. Sono molto sereno. Non pensavo di trovarmi così bene con Cicci”.

Mariano Catanzaro con ironia ha fatto sapere che Valentina ha un unico difetto, cioè quello di essere una tifosa della Juventus. L’ex corteggiatrice, invece, ha scherzato sulla gelosia di Mariano dicendo che può indossare la minigonna solo quando c’è lui.

Cosa pensate della storia d’amore nata tra Mariano Catanzaro Valentina Pivati?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui